Latitanza e ...gravidanza :)

Sì, lo so che ultimamente spesso latito.
Ma la causa è buona.
Indovinate qual è?
PS. Sul fatto che ne abbia scritto poco e niente...per paura e scaramanzia...fino alla fine del 5° mese, so che raccoglierà la vostra comprensione.
Ma la Leopolda (soprannome per gli amici...non vi preoccupate che non sarà il vero nome!) è una tipa molto gentile e generosa, mi rassicura tutti i giorni con piccoli calci e rotoloni.
Ho cambiato il ginecologo, col sosia competente di Montalbano, un uomo che mi mette molta tranquillità...al punto tale che mi sono sentita di scriverlo qui.
Insomma ragazze. Pare che sia tempo che teniate le dita incrociate...e io speriamo che me la cavo :)

Commenti

  1. Risposte
    1. tu ormai sei la zia onoraria, cara gemella...

      Elimina
    2. adesso aspetto il totonomi.
      Anzi potresti chiamarla proprio MagicamenteMe ^_^

      Elimina
  2. Congratulazioni!! Ti leggo sempre ma commento poco, sono felicissima per la notizia :)
    (Anche qui siamo in due, e anche la mia fanciulla è un terremoto :P )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille!!! la tua piccolina è già nata, o si fa sentire dal pancione come la mia?

      Elimina
    2. Arriva a Ferragosto, intanto scalcia e balla, ovviamente alle 5 di mattina -.-''

      Elimina
  3. Che bellissima notizia 😍😍😍. Sono ritornata al momento giusto allora 😘🌷❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì! anche perchè le zie internettiane sono sempre apprezzate ;)

      Elimina
  4. Che bellissima notizia 😍😍😍. Sono ritornata al momento giusto allora 😘🌷❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back