lunedì 18 luglio 2016

Cazzatario di GIUGNO

...cavolo, siamo a luglio inoltrato ed è tantissimo che non scrivo! per cui vi rassereno subito: no, non ho ancora partorito...La Leopolda è bella agitata, ma per il momento non ci sono segnali. (ma non è mai detto - ma può succedere d'improvviso - ma non si sa mai...LO SO!)
Beh, intanto mettiamo un breve riassunto in foto del mese di giugno...

 
...andare a Malpensa a salutare la Nazionale dopo il rientro in Italia (in foto...Conte).
Perchè, comunque sia andata, tanto di cappello a chi - nonostante i pronostici pessimisti - ha fatto innegabilmente del proprio meglio.

 
...Entrare in maternità, e avere tanto tempo per dividersi il divano con due accaldatissimi mici. Puzzolo come si nota ha perso la dignità, ed è bellissimo farsi maratone di lettura (Harry Potter e i Doni della Morte!) stringendo i suoi gommini rosa, con i piedi all'aria per non far gonfiare le caviglie!

 
...l'amica che passa a trovarti dopo una marea di tempo, e porta il suo contributo alla cameretta della Leopy: il cuoricino e l'uccellino di feltro hand made, che rendono un po' più femminile l'armadio Mammut ereditato dal Nano Piccolo (nb: la valigia dell'ospedale pronta sopra l'armadio. Siamo pronti!)

 
...un pochino di shopping in tempo di saldi per la mia Leopy. Non vedo l'ora di poterglieli mettere! Certo che cambiano proprio i momenti...mai sognato che fare shopping di vestiti per un'altra donna potesse dare così tante soddisfazioni <3

...visita all'ospedale a chiusura del corso preparto. L'emozione e la paura, mia e di Mr T, che tenendoci per mano e guardandoci attorno spauriti come due adolescenti all'esame di maturità, abbiamo guardato tutto col batticuore.
Sì, a volte non ci sentiamo molto pronti. Abbiamo voglia di vederla, e al tempo stesso non vogliamo perdere il pancione tondo. Abbiamo paura di sbagliare, e allo stesso momento vogliamo metterci alla prova...insomma...ce la stiamo facendo sotto.
Io mi chiedo come facciano quelli che sembrano serenissimi, che hanno cameretta e fasciatoio pronti e forniti al settimo mese, che dormono la notte (dormireeee?!...saranno due mesi che non dormo più di sei ore per notte. E siete pregati di non commentare cose tipo "dormi adesso che poi non dormi più": visto che a tenermi sveglia è l'ansia, non è che aiuti molto sentire frasi così)
Comunque sia...aver condiviso questi momenti con Mr T è fantastico, perchè non conosco nessuno come lui capace di scherzarci su e sdrammatizzare.
Non so se saremo i migliori genitori del mondo, ma so che non avrei mai potuto trovare una persona così pazzamente innamorata di me, ed io di lui, da attraversare tutte le tempeste che ci sono capitate e avere ancora voglia di ridere e scherzare!


5 commenti:

  1. Non pensavo che avessi aggiornato comunque il blog. Pensavo fossi troppo impegnata. Ora mi metto in pari

    RispondiElimina
  2. Non pensavo che avessi aggiornato comunque il blog. Pensavo fossi troppo impegnata. Ora mi metto in pari

    RispondiElimina